Best seller

xPower

59 euro 99 euro

L’xPower è l’elettrostimolatore per allenare l’addome di ultima generazione. Per allenarsi comodamente a casa, non occorre andare in palestra per avere addominali scolpiti. Utilizzandolo per soli 20 minuti ogni giorno si otterrà un addome asciutto e scolpito. L’xPower è stato progettato per essere utilizzato sia da donne sia da uomini.

xPower: come funziona

L’xPower è una fascia addominale composta da fogli in gel adesivi, ipoallergenici, che aderiscono all’addome, rimanendo fermi per tutta la durata della stimolazione. È uno strumento molto semplice da utilizzare: una volta posizionato sull’addome, infatti occorre solamente accendere l’apparecchio cliccando sul pulsante centrale e scegliere tra i 15 livelli d’intensità, trascorsi i 20 minuti si spegnerà da solo. L’apparecchio è progettato per modificare automaticamente l’intensità durante la seduta.

xpower

I fogli adesivi che compongono l’xPower sono estremamente facili da pulire, basta infatti pulire con un po’ d’acqua e asciugarli bene.

xPower: testato e sicuro

È un dispositivo testato clinicamente e sicuro al 100%. L’xPower emette degli impulsi a bassa frequenza, quindi non può essere utilizzato da donne incinte, da persone che soffrono di cardiopatie, aritmie, pressione arteriosa, epilessia e tumori. Se soffrite di qualche malattia o avete subito da poco un intervento, è consigliabile chiedere un parere al proprio medico prima di utilizzare l’elettrostimolatore addominale.

L’xPower può essere utilizzato tramite un cavo di alimentazione, le batterie o un cavo dati USB.
L’xPower vi darà risultati sorprendenti in pochissimo tempo, ricordandovi di associare il suo utilizzo ad una corretta alimentazione e ad ulteriore attività fisica. È progettato per potenziare i benefici di uno stile di vita sano e attivo. È perfetto per chi vuole allenare l’addome, ma ha problemi alla schiena e difficoltà nello svolgere i comuni esercizi per gli addominali.

L’xPower  vi permetterà di allenare l’addome senza alcuna ripercussione sulla schiena. Ormai in molti centri di benessere e fitness, l’allenamento fisico viene associato a sedute con gli elettrostimolatori, anche atleti di alto livello e persone del mondo dello spettacolo ne fanno largo uso.

Offerta Privata

50% di sconto - pagamento alla consegna - spedizione gratuita

59 99
9.5 Punteggio
Per chi ha poco tempo

Facilità d'uso
9.5
Tecnologia
9.5
Efficacia
9.5
PRO
  • facile da usare
  • solo 20 minuti al giorno
  • funziona su tutto il corpo
  • sicuro e testato
  • 15 livelli di intensità
CONTRO
  • non adatto a chi soffre di problemi cardiaci
Voto Utenti: Sii il primo!
Lo hai provato? lascia la tua opinione

Lascia un commento

Provato X Voi
Login/Register access is temporary disabled