Best value

Sony DSC-H400 Fotocamera Digitale Cyber-shot

Sony DSC-H400 è una fotocamera che si presenta simile ad una reflex digitale nonostante sia una digitale bridge, con delle caratteristiche alquanto interessanti. Una macchina che non vi farà pentire di non aver comprato una reflex.

Sony DSC-H400 è adatta è adatta per chi non volesse spendere un alto budget e vuole allo stesso tempo delle foto con un ottima risoluzione. Facile da impugnare grazie all’impugnatura ergonomica studiata proprio per facilitare la messa a fuoco dell’immagine e lo scatto.

 

Sony DSC-H400: Caratteristiche tecniche

La Fotocamera presenta un obiettivo con uno zoom ottico 63X che vi permette di sfruttare una potenza di ingrandimento molto piacevole senza dover utilizzare degli obiettivi appositi. Con un unico obiettivo avrete la possibilità di catturare anche dei minimi dettagli senza problemi.

Sony DSC-H400 display

Un’altra caratteristica fondamentale è della tecnologia SteadyShot ottico. Con questo metodo avrete modo di scattare foto perfette e nitide anche mentre camminate o state utilizzando lo zoom, proprio perché ha la caratteristica di correggere le vibrazioni prodotte durante il movimento, lasciando le immagini ferme.

Sony DSC-H400: la dotazione

Dentro la confezione potrete trovare: Una batteria ricaricabile NP-BX1, un cavo multi USB, un adattatore AC-UB10C, una tracolla, un copri obiettivo e il manuale di istruzioni multilingue. A livello tecnico avrete una fotocamera digitale munita di un sensore di immagine da 20,1 megapixel ad alta risoluzione per catturare al meglio la bellezza e l’intensità del immagine.

Sony DSC-H400
8 Punteggio
Grande Zoom

Zoom
9.5
Funzioni
7.5
Display
8
Obiettivo
9
Immagini
8.5
PRO
  • Zoom Potentissimo
  • Impugnatura Ergonomica
  • Steady Shot Ottico
CONTRO
  • Flash notturno troppo potente
  • Salva solamente in jpeg
Voto Utenti: Sii il primo!
Lo hai provato? lascia la tua opinione

Lascia un commento

Provato X Voi
Login/Register access is temporary disabled