RGV 110600 Juice Art

RGV 110600 Juice Art è un estrattore con un sistema di spremitura a freddo a 600 giri al minuto, così da mantenere inalterate le proprietà nutritive della frutta e delle verdure. La spremitura è continua, il succo e gli scarti hanno due uscite diverse, ed escono contemporaneamente.

Caratteristiche

Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Visto il prezzo non ci si aspetterebbe un modello così compatto e funzionale. L’estrattore RGV 110600 ha un design minimal, quasi tutti i componenti sono in acciaio inossidabile per un peso di 5.5 kg. L’alimentazione è di tipo elettrica con l’interruttore on/off e c’è un solo tipo di velocità. Il motore non è potente, quindi è consigliabile alternare ogni estrazione con qualche minuto di pausa, così da evitare surriscaldamenti.

RGV 110600 Juice Art inserimento

Nella confezione troverete due contenitori, uno per il succo e uno per gli scarti, ognuno di 1 litro di capacità. Ogni uscita è dotata di un beccuccio per evitare sprechi e gocciolamenti; ciò viene evitato anche dal pratico Tappino ferma succo.

Funzioni

È possibile estrarre il succo da tutti i tipi di frutta e verdura, eliminando la buccia e tagliando a pezzi, sono da evitare le parti duri, la frutta secca e quella ghiacciata. Grazie al doppio tipo di spremitura vedrete come i resti siano molto asciutti, a testimonianza della grande quantità di succo estratto.  Il contenitore centrale alterna al nero del motore, un recipiente trasparente che permette di vedere subito il succo estratto ed inoltre è graduato, così da conoscere man mano la quantità che si sta estraendo.

La pulizia è resa più semplice grazie allo spazzolino in dotazione, da utilizzare per pulire efficacemente il filtro forato. Le varie parti non sono lavabili in lavastoviglie.  I componenti da smontare per un’accurata pulizia sono molti per un estrattore, ma basta prenderci la mano.

RGV 110600 Juice Art
7 Punteggio
Miglior qualità-prezzo

Estrazione
7.5
Manutenzione
8
Prestazioni
7
Facilità d'uso
8
Design
7
PRO
  • il più economico
  • grande quantità di succo
  • facile da usare
CONTRO
  • evitare frutta dura
  • non molte funzioni
Voto Utenti: Sii il primo!
Lo hai provato? lascia la tua opinione

Lascia un commento

Provato X Voi
Login/Register access is temporary disabled