Kobo Aura H2O

Kobo Aura H2O è il nuovo ebook reader promosso da Kobo che ha alcune caratteristiche che lo rendono appetibile. La prima è l’impermeabilizzazione, la seconda la luce, per rendere ancora più facile e confortevole la lettura degli ebook.

Completamente impermeabile

Kobo Aura H2O è del tutto impermeabile all’acqua grazie alla tecnologia HZO Protection, che lo rende praticamente indistruttibile anche sotto la pioggia e anche in situazioni estreme, resiste infatti fino a un’ora se dovesse cadere in 2 metri d’acqua, ovviamente si tratta in questo caso di un’ipotesi dovuta a un incidente, mentre il caso della pioggia si può verificare facilmente.

Perciò, Kobo Aura H2O non teme l’acqua e potete portarlo con voi senza problemi anche quando c’è maltempo oppure quando volete leggere in spiaggia o al lago, gli schizzi non saranno un problema.

Luce migliore con ComfortLight Pro

Questa tecnologia permette di ridurre l’esposizione alla luce blu, garantendo una lettura al buio più confortevole per gli occhi. La luce inoltre si può regolare facilmente passando da una maggiore intensità ad una più soft, a seconda delle esigenze del momento e dell’ambiente in cui si vuole leggere.

kobo aura h2o

Kobo Aura H2O ha un Touchscreen Carta E Ink da 6,8″, 265 ppi, che rispetto agli altri modelli di ebook reader proposti da Kobo ha la capacità di riprodurre maggiormente la sensazione della carta stampata.

Tantissimi ebook

Kobo Aura H2O ha tra le sue caratteristiche la possibilità di contenere moltissimi ebook da leggere, fino a un totale di 6 mila con 8 GB di memoria integrata e supporta ben 14 formati di file e diverse lingue. Per fare un confronto, Kobo Aura ha solo 4 GB di memoria e contiene la metà degli ebook mentre le caratteristiche sono uguali con Kobo Aura One.

Per quanto riguarda la connettività Kobo Aura H20 ha il Wi-Fi 802.11 b/g/n, Micro USB mentre la batteria può durare diverse settimane, ovviamente a seconda dell’utilizzo da parte dell’utente. A livello di peso e dimensioni Kobo Aura H20 pesa 207 grammi mentre per le dimensioni i dati sono 129 x 172 x 8,8 mm.

La caratteristica principale resta la completa impermeabilità dell’ebook reader, l’effetto di carta stampata, maggiore memoria rispetto alla versione Kobo Aura e una nuova esperienza di lettura grazie alla tecnologia che permette di leggere bene anche al buio. Disponibile nel colore nero, come nelle altre versioni.

Kobo Aura H2O
8.5 Punteggio
Bella scoperta

Lettura
8.5
Batteria
9
Funzioni
8
Formati Supportati
8.5
PRO
  • impermeabile
  • schermo ampio
  • supporta tanti formati
  • non stanca gli occhi
  • effetto carta stampata
CONTRO
  • schermo non capacitivo
Voto Utenti: Sii il primo!
Lo hai provato? lascia la tua opinione

Lascia un commento

Provato X Voi
Login/Register access is temporary disabled