Editor choice

Crema Barò – L’anticellulite

59 euro 99 euro

Preparati per l’estate con la crema anticellulite Barò! Una crema a base di polifenoli (efficaci antiossidanti) e con principi attivi dell’Uva di Barolo che permettono di ridurre la cellulite in poco tempo e soprattutto in modo naturale. Per chi soffre di pelli con la famosa ”buccia d’arancia” – cuscinetti – accumuli di grasso localizzato e coulotte de cheval questo prodotto fa al caso vostro.

Composizione

La crema Barò è un prodotto a base di sostanze totalmente naturali:  La crema Barò è al 100% formata da sostanze totalmente naturali quali estratti d’uva e Vitamina E che funge da antiossidante e anti-radicali liberi, Olio di Mandorle dolci che aiutano a nutrire la pelle e dare un azione più elasticità, la Carnitina che aiuta a drenare e quindi facilita la circolazione sanguigna nei vasi, ed infine la Caffeina che ha un azione ipolipidica per il nostro corpo.

Perchè comprare la crema anticellulite Barò?

Questa crema è scientificamente testata dalla famosa cosmetologa Dott.ssa Giovanna Menegati. Un prodotto 100% italiano, 100% naturale senza alcol, paraffine o parabeni. Una crema mirata contro gli inestetismi della cellulite e bucce di arancia che si immagazzinano nelle parti più importanti del nostro corpo come glutei, cosce o fianchi.

creama barò caratteristiche

Questo prodotto oltre a ridurre la cellulite in poco tempo ristabilizza anche il sistema drenante dei vostri vasi sanguigni migliorando l’ossigenazione e la circolazione sanguigna.

Come usarla

La crema si trova all’interno di un tubetto da 200ml molto delicata e profumata alla frutta. Semplice da utilizzare, si presenta sottoforma di crema leggera e vellutata che con un lieve massaggio sulla parte interessata si trasforma sotto forma di olio assorbibile una volta spalmata. Si consiglia di applicarla una volta al giorno preferibile al mattino per aiutare l’efficacia del prodotto grazie alle attività che si eseguo quotidianamente, spalmarla nei punti dove si presenta maggiormente la cellulite. Il risultato non vi deluderà! Associata ad un ottima alimentazione ed esercizio fisico questo prodotto vi darà degli ottimi risultati.

Non dimenticate di bere almeno due litri di acqua al giorno. Cercate di essere piu costanti possibili, l’acqua aiuta tantissimo a drenare le scorie e tossine in eccesso e quindi ridurre anche la cellulite. Deve essere il primo elemento che si deve assumere appena alzati al mattino. Idratarsi è fondamentale per il nostro organismo perchè ci permette di avere un maggior livello di energia e quindi evitare di sentire la stanchezza, ci fa sentire meno pigri portandovi ad una sensazione di benessere. Associando la crema Barò a tutti questi elementi la cellulite si ridurrà in poco tempo e potrete finalmente dire di essere davvero pronti per l’estate.

Un valido alleato contro la cellulite

sconto del 50% - Pagamento alla consegna - Spedizione gratuita

59 99
Contatti e Assistenza

Puoi contattarci e richiedere assistenza velocemente inviando un email a info@provatoxvoi.it .

Saremo lieti di aiutarvi e proporvi delle offerte riservate.

9 Punteggio
Un valido alleato contro la cellulite

Efficacia
9.5
Composizione
9.5
Facilità d'uso
9.5
PRO
  • facile da usare
  • made in italy
  • senza alcool e paraffine
  • testato
  • pagamento alla consegna
CONTRO
  • meglio acquistare due tubetti
Voto Utenti: 5 (1 votes)
1 Commento
  1. già provata, molto efficace sulla buccia d’arancia e lascia un bel profumo

Lascia un commento

Provato X Voi
Login/Register access is temporary disabled